News

18.11.2013

Questionario Industry Needs

Occorre una formazione specifica e una chiara definizione delle conoscenze necessarie per l’uso corretto di metodi numerici in Ingegneria Geotecnica?

COGAN è un progetto europeo non-profit che ha l’obiettivo di migliorare la competenza nell’analisi numerica per la geotecnica. Il progetto si propone di raggiungere lo scopo definendo una serie di strumenti per la definizione e la valutazione delle conoscenze per la geotecnica computazionale e di moduli di apprendimento su aspetti tecnici legati all’analisi numerica.

Il potenziale beneficio per i professionisti dell’ingegneria geotecnica sono rilevanti, tra cui un miglioramento in quanto a:

  • produttività
  • sicurezza del progetto
  • economicità del progetto
  • formazione ed incentivazione del personale

Puoi aiutarci a far sì che i risultati ottenuti da COGAN siano in linea con le aspettative del mondo professionale ed accademico dandoci la tua opinione attraverso il sondaggio che abbiamo preparato.

Compila il questionario entro il 31 Dicembre 2013.

e, come ringraziamento per la tua collaborazione, ti invieremo documenti in PDF estratti delle pubblicazioni NAFEMS sull’analisi numerica per l’Ingegneria Geotecnica.

Visita il sito web di COGAN per ulteriori informazioni sul progetto.